L'allevamento dei Diamanti di kittliz è aumentato di 6 giovani ancestrali susseguenti a due covate di 3 pulli ciascuna.

Ultimamente il maschio lutino si è accoppiato con una femmina giovane nata nel mio allevamento che purtroppo è deceduta durante la deposizione di una seconda covata. Il piccolo risultato femmina lutino è stato baliato da una coppi di passeri del giappone ed ora al 25-05-2012 inizia a mettere le prime penne (nelle foto la crescita nei primi giorni di vita della "pulletta" che, per non rimanere sola è stata affiancata da un piccolo passero del giappone.

Un uovo della seconda  covata in cui la femmina di kittliz è deceduta, è stato posto sotto una coppia di diamanti pappagallo insieme alle loro tre uova e si è schiuso i giorni scorsi dando vita ad un'altra femmina lutina che ora sembra essere accudita bene dai genitori adottivi. Purtroppo delle  tre uova dei diamanti pappagallo solo uno è risultato fecondo e peraltro non è riuscito a schiudersi (pullo morto all'interno).

Speriamo bene!!!!

 

Nella foto affianco il piccolo lutino col diamante di gould 21-05-2012.

Nelle foto seguenti i due "fratellastri"  fotografati il 25-05-2012.

In questa ultima foto, la piccola femmina di kittliz lutina nata sotto la coppia di diamanti pappagallo ( foto del 25-05-2012)

Se vuoi vedere le foto a grandezza naturale clicca sull'immagine